In corso di accertamento le dinamiche di una grave aggressione armata avvenuta nella serata di venerdì 23 maggio a Corato (in provincia di Bari) dove un giovane uomo è stato accoltellato:
Il ferito trasportato al Policlinico del capoluogo pugliese:
Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, forse a seguito di un violento diverbio, è stato ferito con un’arma da taglio da una persona che si è poi dileguata. Soccorso, il ferito è stato poi trasportato d’urgenza presso il Policlinico di Bari: fortunatamente, sarebbe fuori pericolo di vita. Le attività di investigazione sono affidate ai militari dell’Arma dei Carabinieri: decisive per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere degli impianti di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell’accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.