Un episodio inquietante ha scosso la comunità di Ugento, un comune situato nella provincia di Lecce. Nella mattinata di oggi, il custode del cimitero ha fatto una scoperta macabra:
Un inquietante messaggio intimidatorio:
La testa di un maiale appesa al cancello dell’area sacra, accompagnata da un biglietto contenente minacce rivolte a un uomo del posto, già noto alle forze dell’ordine. L’evento è avvenuto intorno alle 7 del mattino, poco prima dell’apertura del cimitero. La scena ha immediatamente destato preoccupazione e sconcerto, non solo per la brutalità del gesto, ma anche per il messaggio intimidatorio che si celava dietro di esso. Il biglietto, in parte redatto in dialetto locale, ha ulteriormente alimentato le speculazioni su chi possa essere l’autore di questo atto e quali possano essere le motivazioni. Immediatamente dopo la scoperta, il custode ha allertato i Carabinieri, che sono giunti sul posto per avviare le indagini. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di identificare il responsabile di questo gesto violento, che rappresenta una chiara violazione della tranquillità e del rispetto che un luogo come il cimitero dovrebbe garantire.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.