Violento incidente in Puglia: persona incastrata tra le lamiere dell’auto incidentata sulla Statale 379

Nella mattina di domenica 25 maggio, un incidente stradale si è verificato lungo la Strada Statale 379, in direzione sud, nei pressi dello svincolo per Serranova, nel brindisino:

L’incidente ha coinvolto un’unica autovettura con a bordo due uomini di 26 e 29 anni. L’allerta è scattata intorno alle 6:30, quando una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi è intervenuta prontamente per soccorrere gli occupanti del veicolo. Uno dei due uomini è rimasto intrappolato tra le lamiere, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, è stato possibile liberarlo e prestargli le necessarie cure. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno fornito le prime assistenze ai feriti. Le forze dell’ordine sono state impegnate nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per regolare la viabilità, che ha subito rallentamenti durante tutta la durata dell’intervento. Al momento, le condizioni dei feriti non sono state rese note, e le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamenti da parte degli inquirenti. La comunità locale rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo episodio che ha scosso la tranquillità del mattino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.