Nella mattina di domenica 25 maggio, un motociclista, per cause ancora da accertare, ha impattato contro un’autovettura con a bordo una coppia di anziani. E’ quanto avvenuto lungo la Strada Statale 170 (che collega l’abitato di Andria alla località di Castel del Monte):
Immediati sono stati i soccorsi, con un’equipe sanitaria del 118 che è giunta rapidamente sul luogo dell’incidente. Il motociclista, ferito, è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale, che hanno gestito la situazione e regolato il traffico, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente. Le autorità stanno ora indagando sulle dinamiche dell’accaduto per chiarire le responsabilità del sinistro. (Fonte: VideoAndria.com). Video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #incidente