Taranto: morto in ospedale il motociclista coinvolto in un grave incidente a San Vito

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di San Vito, dove un motociclista di circa 40 anni ha perso la vita a seguito di un grave scontro con un’autovettura. L’uomo, in sella alla sua moto, è rimasto coinvolto nell’impatto con un’auto guidata da una donna, le cui circostanze rimangono ancora poco chiare:

Deceduto dopo il ricovero in ospedale:

L’incidente è avvenuto nei pressi di un lido, un’area frequentata da molti durante la stagione estiva. Dopo il violento impatto, il motociclista è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando ferite gravissime. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i soccorritori del 118, che hanno trasportato il centauro in codice rosso all’ospedale “Santissima Annunziata” del capoluogo ionico.  Nonostante gli sforzi del personale medico, il motociclista non ce l’ha fatta. È deceduto dopo essere stato ricoverato nel reparto di rianimazione, dove era stato sottoposto a cure intensive.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.