Follia a Brindisi: lanciano sassi contro autobus, vetro in frantumi

Un grave episodio di violenza inaudita ha colpito un autobus della Società Trasporti Pubblici (Stp) nel rione Sant’Elia di Brindisi. E’ quanto accaduto nella serata di sabato 24 maggio:

In frantumi il vetro del veicolo di trasporto pubblico:

Stando a quanto si apprende, ignoti hanno lanciato sassi contro il mezzo mentre era in transito in via Mantegna, causando danni significativi al vetro dell’autobus adibito al trasporto persone. Fortunatamente, non si registrano feriti tra i tre passeggeri a bordo e l’autista, che ha prontamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili di questo atto di violenza, che ha suscitato preoccupazione tra i cittadini e gli utenti dei trasporti pubblici. Questo non è il primo episodio di questo tipo a Brindisi: già alcuni mesi fa si era verificato un attacco simile, evidenziando un problema di sicurezza che necessita di attenzione.

Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per fare luce sull’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.