Dopo la tragica notizia della morte del motociclista ricoverato a Taranto, sale a due il numero di centauri deceduti nella giornata di domenica 25 maggio. La seconda tragedia è stata segnalata dalla provincia di Lecce:
La vittima era originaria di Mesagne:
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, del tragico sinistro è avvenuto verso le ore 18.30, nel territorio di Vernole, a a sud-est di del capoluogo salentino. A bordo del mezzo vi era un 35enne originario di Mesagne (comune della provincia di Brindisi), caduto rovinosamente sull’asfalto. L’incidente si è rivelato fatale: nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, che hanno trasportato il 35enne in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri, provenienti dalle stazioni di Melendugno e Vernole, per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.