Il cadavere di un uomo di 32 anni è stato abbandonato da ingoti davanti al Punto di primo intervento di Bitonto. Secondo le prime informazioni, alcune persone sarebbero arrivate a bordo di un’automobile di colore scuro, priva di targa, per poi allontanarsi rapidamente:
Avviate le indagini:
Sulla rampa di accesso alla struttura sanitaria sarebbero state individuate anche alcune tracce di sangue. L’area è stata immediatamente transennata per consentire alla Polizia di Stato e agli specialisti della Scientifica di effettuare tutti i rilievi necessari. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e gli spostamenti dell’autovettura utilizzata dai due uomini indicati nelle prime segnalazioni. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero aver ripreso sia l’arrivo dell’auto sia la successiva fuga. Il corpo è stato trasferito al Policlinico di Bari, dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti medico-legali. Sarà l’esame autoptico a chiarire le cause esatte della morte e a fornire elementi utili alle indagini. Riguardo il sito web di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale attraverso i seguenti canali app e social:
- Facebook Messenger iscrivendosi al canale Messenger al seguente link: >https://www.messenger.com/channel/PugliaReporter<.
- E’ possibile seguire tutte gli aggiornamenti da Bari e dagli altri comuni della Città Metropolitana dal Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/baripuglia<
- Dalla Pagina Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter
- Dal canale instantaneo Instagram al seguente indirizzo >https://www.instagram.com/channel/AbaDPukfTVRLT3yE/<
- Da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.
- Sempre attraverso Messenger, Whatsapp e Telegram, è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto.
- Inoltre, a chi non vuole perdersi tutti i nostri video, consigliamo l’iscrizione al nostro canale YouTube al seguente link: >https://www.youtube.com/@pugliareporter.<