Puglia: rapina all’ufficio Postale, donna si sente male. Trasportata in ospedale

Attimi di terrore in pieno giorno presso l’Ufficio Postale: due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione nell’ufficio postale mentre erano presenti decine di persone. I due si sono fatti consegnare l’incasso e sono fuggiti all’interno di una vecchia Fiat, dove ad attenderli vi era un terzo complice. L’auto è sfrecciata via lasciato nel panico la gente. Una donna ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale da una squadra del 118. E’ accaduto a Trepuzzi, nel leccese.

Sul posto la Polizia di Stato che sta effettuando ora i dovuti rilievi per tentare di individuare l’identità dei tre malviventi. Soltanto alcuni giorni fa, a Lecce una rapina ai danni di un’agenzia assicurativa aveva visto dei rapinatori spingere una dipendente all’interno dell’ufficio per intimarla di consegnare i soldi, rapinandola anche di beni personali. Una situazione per nulla tranquilla quella che si sta consumando nel salentino nel corso degli ultimi mesi.

Nel caso di Trepuzzi, i testimoni sostengono che l’accendo dei rapinatori fosse del posto o forse “del brindisino”. I criminali avrebbero agito in tute da meccanico. Le indagini delle forze dell’ordine, nel frattempo, proseguono. Linkiamo qui sotto il video di un servizio televisivo pubblicato sul canale YouTube di Tele Rama: