Bari – in lacrime le due donne che hanno salvato Dylan in tempo: “Un secondo in più sarebbe stato fatale” – VIDEO

“Un secondo in più sarebbe stato fatale” – così spiegano le due donne che, ricevute dal Sindaco, hanno ricordato i paurosi momenti del salvataggio di Dylan, ( il piccolo che ha rischiato l’annegamento sulla spiaggia del Canalone, in territorio di Bari):

come riferito da molteplici fonti giornalistiche nei giorni scorsi, il piccolo è stato subito ricoverato in ospedale e si è gradualmente ripreso nei giorni successivi. Decisivo è risultato il tempestivo intervento delle due donne. L’operatrice sanitaria e l’aviere dell’Aeronautica: “Abbiamo messo a frutto le nostre conoscenze per rianimare il bambino“. Le due sono state ricevute dal Sindaco Antonio Decaro. Condividiamo qui sotto il video diffuso dall’emittente televisiva trmh24:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.