Pino Aprile, il pugliese che sta riunendo tutti i meridionali in una forza politica. Pronto lo statuto ufficiale del Movimento 24 agosto per “difendere il Sud” – video

Non è una “Lega del Sud” ma un movimento che dal basso vuole essere uno strumento per la tutela dei cittadini meridionali. Non un partito seccessionista, quindi, ma un’organizzazione per garantire pari opportunità e diritti tra Nord e Sud. Con questi presupposti, il partito promosso da Pino Aprile prende corpo:

lo scrittore pugliese, autore del libro “Terroni” e di altre pubblicazioni di successo, infatti, ha presentato il Movimento 24 Agosto lo scorso agosto all’interno del Parco della Grancia (in Basilicata). Prossimo passo importante verso la costituzione della nuova forza politica sarà il prossimo 13 ottobre 2019, quando Aprile sarà presenterà lo statuto ufficiale delM24A presso il Cinema Modernissimo di Cosenza (in Calabria). E’ possibile aderire al movimento anche online attraverso il modulo consultabile al seguente indirizzo web: https://pinoaprile.me/movimento-24-agosto/. Condividiamo qui sotto un video diffuso su YouTube da Calabria news 24: