In classe con le coperte a causa del freddo conseguente alla frequente apertura di porte e finestre nel tentativo di arieggiare le aule degli istituti scolastici:
l’assurdo fenomeno si sta verificato anche a sud della nostra regione dove i genitori di alcuni studenti hanno fatto notare la situazione problematica, facendo riferimento a potenziali conseguenze negative sulla salute dei loro figli. Una situazione che potrebbe essere risolta anche con l’introduzione di purificatori interni – così come riportato nel corso di un servizio diffuso dal Tgr Puglia – che potrebbero così garantire a studenti ed insegnanti il sereno proseguimento delle lezioni didattiche in presenza senza troppi allarmismi. Ma servirebbero risorse economiche ad hoc. Nel frattempo, i familiari degli studenti chiedono la garanzia di una possibile Dad. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.