La spiaggia di Pane e Pomodoro di Bari torna a stupire e si arricchisce (momentaneamente?) di un isolotto di sabbia ben visibile dalla terra ferma:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il fenomeno pare sia da attribuire alla bassa marea, contesto che nel capoluogo pugliese gode di altrettanti precedenti spettacolari: come i lettori di PugliaReporter.com ricorderanno, infatti, già alcune settimane fa la stessa spiaggia registrava l’eccezionale collegamento naturale praticabile a piedi tra i frangiflutti e la spiaggia, sempre legato ai fenomeni del cambiamento di corrente marina.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.