Mentre il progetto per la condotta sottomarina in località Torre Calderina – del costo complessivo di circa 13 milioni di euro – è stato approvato, nella vicina località di San Francesco-Pretore, lo storico scarico del depuratore (che porta le acque di scarico “depurate” dei comuni di Bisceglie, Corato, Molfetta, Ruvo e Terlizzi) continua ad attirare l’attenzione di chi è sensibile alla questione ambientale:
A far discutere sono video e foto inviati al nostro blog che mostrano la “qualità” dell’acqua del depuratore. Il tutto si verifica mentre da anni quella manciata di attivisti ambientalisti consigliavano di investire quei milioni di euro per potenziare i depuratori e magari consentire l’uso dei reflui depurati in agricoltura. E invece…VIDEO:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.