Ancora un episodio di violenza su strada pubblica a Trani dove un ragazzo è stato soccorso dagli operatori del servizio sanitario del 118:
Stando ad una prima ricostruzione, un giovane del luogo, per cause in fase di accertamento, è stato aggredito con pugni all’altezza del volto in via Cavour nei pressi di Piazza Plebiscito. Anche in questo caso, ad indagare sull’episodio sono gli agenti di Polizia di Stato. Poche ore prima, sempre a Trani, un violento pestaggio avvenuto in piazza Sedile San Marco aveva causato il ferimento di un uomo di 52 anni.
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.