In Puglia apre un locale ispirato ad Harry Potter: la “magia” dell’aperitivo continua Bari

Non solo i videogame anni ’80, anche la letteratura pop dei primi anni del ventunesimo secolo sta ispirando alcuni imprenditori pugliesi:

Stando a quanto si apprende, infatti, anche a Bari è stato da poco inaugurato un locale dedicato alla fortunata saga ideata dalla scrittrice britannica J.K. Rowling, ispiratrice dell’omonima ed altrettanto popolare saga serie di film. Nel quartiere Poggiofranco del capoluogo pugliese, dunque, la professionalità scommette anche attraverso un connubio avvincente tra le varie forme di cultura riconosciute a livello internazionale. Tra revival ed esperienze inedite, la bravura dei baresi è anche questa: rinnovarsi per restare nella propria terra ma con uno sguardo al resto del mondo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.