Puglia: il padre di Luca si uccide per la disperazione. Tragedia nel brindisino

Non ce l’ha fatta il padre di Luca D’Errico, il 31enne di Torre Santa Susanna ucciso con un colpo di pistola da un 25enne la notte del 12 febbraio scorso. All’alba di oggi 23 aprile, il 55enne padre di Luca, è stato trovato privo di vita nella sua auto, nelle campagne di Latiano.

Secondo una prima ipotesi, l’uomo avrebbe assunto una grossa quantità di farmaci. Il 55enne aveva acconsentito, insieme ai suoi familiari, all’espianto degli organi del figlio per poter salvare altre persone. Oggi il drammatico gesto dell’uomo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.