Giovane pugliese ucciso per difendere l’ex fidanzata, la prima ricostruzione della tragedia avvenuta in Germania

Stava cercando di difendere la sua ex fidanzata da un’aggressione e per questo è stato ucciso:

Come già precedentemente riportato, a perdere la vita è stato un ragazzo di 25 anni originario di San Vito dei Normanni – in provincia di Brindisi – ucciso con diverse coltellate da un 51enne siriano a Stoccarda, nel Sud Ovest della Germania. Stando a quanto si apprende, l’omicidio si è verificato la scorsa domenica, ma solo oggi 11 maggio si è diffusa la notizia con l’identità del ragazzo:

Il delitto si è verificato alle 8,30 circa quando il 25enne aveva sentito sua madre con una videochiamata, ma dopo tre ore il suo telefono squillava a vuoto. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo aveva ricevuto la telefonata della sua ex fidanzata con cui sarebbe rimasto in buoni rapporti:

«Aiutami, ho bisogno di te», gli avrebbe detto. Il 25enne si è quindi recato sul posto, raggiungendo la casa del 51enne con il quale avrebbe poi avuto un litigio, sfociato in tragedia:

All’arrivo dei soccorsi, per giovane pugliese non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso per accoltellamento. La sua ex fidanzata è stata invece ricoverata e le sue condizioni non sarebbero gravi. Il presunto assassino, invece, si è fatto arrestare senza opporre resistenza. Il giovane pugliese si era trasferito dalla cittadina brindisina nel land di Baden-Württemberg per lavoro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.