Incidente sulla Statale 16 bis: auto si schianta contro barriera altezza Molfetta

Ancora un incidente stradale nel barese – anche se, fortunatamente, apparentemente meno grave rispetto ad altri – si è verificato nelle ultime ore lungo la Strada Statale 16 bis:

Stando a quanto si apprende, un’automobile, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro la barriera in cemento all’altezza del territorio di Molfetta. Il conducente del mezzo sarebbe fuori pericolo. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. Inevitabili i rallentamenti per il traffico veicolare. Un lunedì pauroso e persino tragico quello registrato nelle prime ore di oggi se si considera anche il drammatico incidente mortale avvenuto stamane lungo la provinciale Altamura-Santeramo (dove un 32enne ha perso la vita) e un altro incidente avvenuto sulla Gravina in Puglia-Poggiorsini, dove un’auto si è ribaltata a seguito di un violento scontro avvenuto con un altro mezzo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.