Bari: trovati per strada bustoni con pane fresco e pasta lievitata abbandonati per strada, ennesimo vergognoso episodio di spreco alimentare

Ritrovato in pieno centro un bustone pieno zeppo di pezzi di pane fresco e numerosi sacchetti di pasta lievitata. L episodio è avvenuto in via Putignani. A segnalarlo è un cittadino barese sensibile alla questione. Si tratta dell’ultimo di una serie di vergognosi episodio che dovrebbero far riflettere la nostra comunità: soltanto pochi giorni prima, un episodio simile si era verificato in Piazza Umberto. Il pane, visibilmente in buone condizioni:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.