In Puglia ancora un accoltellamento ai danni di un minorenne: è accaduto nella pineta comunale a Gravina

Ancora un grave accoltellamento in Puglia, anche in questo caso avvenuto ai danni di un giovanissimo. E’ quanto accaduto ieri a Gravina:

Stando a quanto si apprende, il ragazzo – un minorenne di soli 16 anni – per cause in corso di accertamento, è stato ferito alla schiena da un’arma da taglio. L’agguato si è verificato presso la pineta comunale del popolare comune della Provincia di Bari. Soccorso dal personale del 118, il 16enne è stato trasferito presso l’ospedale “Perinei” di Altamura per le dovute cure:

Sarebbe fuori pericolo di vita ma l’episodio – probabilmente verificatosi nel corso di un violento litigio tra coetanei – rappresenta l’ultimo di una serie di aggressioni simili, penultima dei quali si era verificata soltanto poche ore prima a Foggia dove un 17enne è stato ricoverato in ospedale a seguito di un accoltellamento. Sull’episodio verificatosi a Gravina in Puglia sono ora in corso indagini approfondite della Polizia di Stato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.