Ancora un terremoto a Nord della Puglia: trema la zona del Lago di Varano (Foggia)

Ancora un terremoto si registra a Nord della Puglia dove, anche nella notte di domenica 15 ottobre si registra un nuovo sisma in provincia di Foggia:

Come riportato dall’Ingv, un lieve terremoto di magnitudo 2.1 si è verificato alle 4,07 del mattino con epicentro il territorio di Cagnano Varano, poco distante dal lago. Anche in questo nuovo episodio di movimento tellurico, non si registrano danni. Circa due giorni fa, nella stessa zona della Puglia si registravano altri due terremoti, anch’essi di lieve entità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.