Nel barese ennesima tentata rapina ad autotrasportatore ma il mezzo sbanda e si schianta. Malviventi in fuga a Bitonto

A distanza di poche ore da una prima rapina avvenuta sulla Strada Tangenziale di Bari – dove un autotrasportatore è stato sequestrato e successivamente liberato tra i territori di Minervino Murge e Canosa di Puglia – sempre nel barese si registra un nuovo episodio simile:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato stamane quando un camionista di origini straniere, dopo aver percorso la strada Tangenziale di Bari e aver imboccato lo svincolo per Santo Spirito, una volta giunto alle porte di Bitonto, è stato accerchiato da una banda di rapinatori armati:

Tuttavia, il camionista ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un’automobile. Conseguentemente all’incidente, i malviventi hanno liberato l’autotrasportatore, fuggendo senza il bottino. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti di Polizia che stanno ora indagando su quanto accaduto. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. Stando a quanto si apprende, il mezzo pesante coinvolto nell’assalto stava trasportando materiale plastico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.