Cadavere di un uomo ritrovato a Galatone, non è del pescatore scomparso il 5 ottobre a Nardò

Svolta nelle indagini riguardanti il ritrovamento del cadavere di un uomo, rinvenuto stamane nelle acque di località La Reggia – litorale ubicato nel territorio di Galatone, poco distante dalla Montagna Spaccata, in provincia di Lecce – inizialmente ritenuto potenziale corpo del pescatore scomparso il 5 ottobre:

Stando a quanto si apprende, attraverso il riconoscimento della salma – scoperta dai militari della Guardia Costiera e trasferita all’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino – è stato possibile stabilire che quello ritrovato deceduto oggi non è il pescatore scomparso più a Sud – in località Frascone, sul litorale di Nardò – ma un uomo di quasi 77 anni di Parabita, deceduto per cause in corso di accertamento. Del pescatore scomparso il 5 ottobre, invece, al momento nessuna traccia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.