Ancora violenza tra giovani in Puglia: lungo pestaggio ad Andria in zona villa comunale

A distanza di pochi giorni da due distinte aggressioni di stampo omofobo ai danni di un nostro giovane concittadino – avvenute entrambe nel centro storico di Andria – sempre nella città federiciana si segnala un altro gravissimo ed inquietante episodio:

Stando a quanto si apprende – riporta il sito web VideoAndria.com – svariate chiamate sarebbero state inviate ieri sera alle forze dell’ordine per segnalare un lungo pestaggio ai danni di due giovanissmi – a quanto pare, due minorenni di origini extracomunitarie – avvenuto nella zona della villa comunale e proseguito poco distante da un noto bar della zona – mettendo in difficoltà anche i gestori del locale – dove i giovanissimi avevano tentato di rifugiarsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli operatori del 118 che hanno provveduto a soccorrere i giovani. Sulla gravissima aggressione indagano ora le forze dell’ordine. Il branco di aggressori sarebbe stato composto da circa 20 soggetti, forse persino armati di bastoni e di qualcos’altro. Dettagli che dovrebbero aiutare gli investigatori a verificare se tale violenta aggressione possa essere frutto di un agguato premeditato. Un fenomeno – quello delle “baby gang” (o branchi di giovani criminali) che sta facendo molto preoccupare anche nel capoluogo pugliese:

L’episodio di Andria si è infatti verificato a distanza di poche ore dalla tremenda aggressione avvenuta in Piazza del Ferrarese, a Bari, dove un altro giovane è stato pestato da un’altra banda di giovanissimi malviventi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni