In Puglia un altro decesso in solitudine: non ritira il cibo per diversi giorni, trovato morto in casa a Taurisano

La provincia di Lecce alle prese con una serie di drammatiche notizie. A distanza di poche ore dal tragico investimento avvenuto a Collepasso – che ha causato il decesso di un anziano – nel vicino comune di Taurisano si registra un altro drammatico episodio:

Stando a quanto si apprende, infatti, un uomo di circa 60 anni è stato ritrovato morto nell’appartamento dove viveva. Ad allertare i soccorsi sono stati i servizi sociali ed i vicini di casa: da tempo il 60enne, necessitante di sostegno, riceveva spesso il cibo dal servizio di assistenza ma da alcuni giorni non aveva più dato notizie. Una volta giunti sul luogo della segnalazione, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed il personale del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, morto in solitudine forse per un malore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.