Un “Fleximan” colpisce a Sannicandro di Bari: abbattuto autovelox

Dopo il caso segnalato in Salento, in Puglia si segnala un nuovo caso di danneggiamento ad un apparecchio utilizzato il controllo elettronico della velocità dei veicoli, stavolta nel barese:

Stando a quanto si apprende, nelle scorse ore è stato confermato il taglio di un palo per autovelox ubicato nel territorio di Sannicandro di Bari. Il fenomeno sembra essere diventato più frequente a seguito delle segnalazioni mediatiche di “Fleximan“, il misterioso autore di abbattimenti di autovelox del Nord Italia. Anche su quest’ultimo caso segnalato in Puglia, sono attualmente in corso indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.