Il Presidente Usa a Barletta e a Castel del Monte? Aumentano gli indizi della possibile visita per il G7. Intanto, nuovo atterraggio di un elicottero della Repubblica italiana – video

Aumentano gli indizi che potrebbero prevo vedere l’arrivo del Presidente degli Stati Uniti d’America – Joe Biden – non solo nel brindisino e al castello Svevo di Bari ma anche nella provincia di Barletta-Andria-Trani:

Stando a quanto si apprende, infatti, dopo un primo sopralluogo, un nuovo atterraggio di un elicottero dal caratteristico colore bianco della Repubblica Italiana è avvenuto nelle ultime ore sul lungomare di Barletta, a pochi metri dallo storico castello della città della Disfida, dove si pensa ad una visita extra o di apertura dei lavori dei governanti che parteciperanno al summit del G7, ufficialmente in programma dal 13 al 15 giugno 2024 in Puglia e principalmente a Borgo Egnazia (a Fasano, in provincia di Brindisi) ma che vedrà quasi certamente spostamenti extra sia a Barletta che al castello Svevo di Bari (come precedentemente riportato da PugliaReporter.com nonché dalla tv pubblica online). Nelle scorse settimane, inoltre, lo stesso tipo di elicottero era atterrato nell’ampio parcheggio ubicato nelle vicinanze di Castel del Monte, come riportato dal sito web VideoAndria.com. In tutti i casi si tratterebbe di visite di alti funzionari governativi finalizzate ad effettuare i dovuti sopralluoghi per i preparativi dell’atteso evento. Tutti indizi che confermano la possibile visita di Joe Biden, del premier francese Macron e degli altri partecipanti, evidentemente promossa dal Presidente del Consiglio italiano, che da tempo ha sostenuto l’idea di un summit in Puglia, anche per via dei numerosi patrimoni storici-culturali. A tal proposito, riportiamo qui sotto i video girati sul lungomare di Barletta e presso il parcheggio di Castel del Monte:

Il video dell’atterraggio a Barletta:

L’atterraggio a Castel del Monte:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.