Incidente mortale tra Canosa di Puglia e Minervino Murge, perde la vita un 22enne di Andria

Andria piange ancora un suo giovane concittadino. A distanza di poche ore dalla tragedia avvenuta sulla strada che conduce a Castel del Monte, infatti, sulla strada che collega  Minervino Murge e Canosa di Puglia si è verificato un nuovo incidente mortale:

Stando a quanto si apprende, un 22enne originario della città federiciana stava transitando a bordo di una moto lungo la vecchia strada quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo uscendo bruscamente fuori strada e terminando la sua corsa contro un albero ubicato nelle vicinanze. Ad allertare i soccorsi è stato l’altro occupante della motocicletta:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane centauro andriese. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi finalizzati ad accertare cause e dinamiche di questa nuova tragedia stradale. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.