L’esplosione avvenuta a Porto Cesareo non ha ora più alcun sopravvissuto. L’ultimo – tenuto in vita in condizioni in ospedale sino a poche ore fa – è infatti spirato dopo lunghi giorni d’agonia:
Aveva ustioni su gran parte del corpo:
Stando a quanto si apprende, infatti, anche il 24enne originario di Gravina di Puglia (in provincia di Bari), è deceduto stamane in ospedale, colpito da gravissime ustioni che avevano ricoperto gran parte del suo corpo a seguito dell’esplosione accidentale avvenuta in una villetta di Porto Cesareo (in provincia di Lecce) la notte di Ferragosto. Il giovane, fidanzato della 23enne deceduta pochi giorni fa, era ricoverato al Policlinico di Bari con ustioni sul 95% del corpo. A perdere la vita è stato anche il padre della 23enne.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.