Un uomo di circa 70 anni di età ha perso la vita mentre in una località balneare della costa della provincia di Bari. Sale così a tre il numero dei decessi di bagnanti registrati in Puglia tra il 13 ed il 14 luglio:
Stando a quanto si apprende, la tragedia è avvenuta in località Trincea, nel territorio di Giovinazzo (in provincia di Bari) – probabilmente a causa di un malore legato al caldo. Secondo la ricostruzione, allertato da alcuni bagnanti, il personale del 118 ha sottoposto il 70enne a tecniche di rianimare, rivelatesi purtroppo vane. Si tratta del terzo decesso in 24 ore sulle spiagge pugliesi: ieri, un altro uomo è morto sulla spiaggia di Pane e Pomodoro del capoluogo pugliese mentre un altro uomo è deceduto sulla spiaggia di Porto Cesareo, in provincia di Lecce.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.